Chiudi
L'OSSERVATORIO!
Conoscerci è la cosa più importante!!

L’Italia è un territorio estremamente variegato ove la pianura antropizzata si alterna con la collina e la montagna; e differente è la anche la fauna che abita i tanti ambienti in maniera stabile o occasionale. Qui vive il cacciatore, che andando di luogo in luogo della nostra penisola, esercita la sua passione in mille modi diversi nel rispetto di tradizioni tramandate o con modalità del tutto innovative. Tanti modi di essere cacciatore e tanti modi di andare a caccia.

Per avere uno spaccato serio ed importante dei cacciatori italiani era necessario un questionario altrettanto serio, organizzato da uno staff di consulenti di prim’ordine, da anni impegnato nella comunicazione venatoria di alto livello.

Dai questionari compilati scaturiranno dati importanti che saranno comodamente visualizzati a partire da un certo numero di compilazioni, in esaurienti grafici in grado di illustrare con semplicità, le tante sfaccettature del cacciatore moderno.

Compilate quindi e cosa importante invitate i vostri amici a farlo per dare un degno significato a questo importante sforzo informativo.